Game Of Dragons è un gioco che combina abilità, strategia e conquista in un gioco solo, in cui tutti potranno divertirsi. Giocherai con un piccolo drago la cui ambizione è di diventare la creatura più temuta di tutto il regno. Per riuscire, dovrai sbarazzarti di tutte le altre creature mitologiche che incontrerai e fare in modo che non ti uccidano prima. Avrai bisogno di una buona mira in modo da poterli distruggere, altrimenti non andrai molto lontano.
Anche se la prova più difficile, per raggiungere il tuo obiettivo di diventare un drago più grande, sarà quella di combattere contro draghi più potenti di te. Il problema maggiore saranno gli iceberg che invaderanno lo schermo all'improvviso. Alcuni saranno semplicemente piccoli pezzi di ghiaccio trasportati dalla corrente del fiume, mentre altri occuperanno moltissimo spazio e bloccheranno il tuo cammino. Fai attenzione, poiché morirai quando ne colpirai uno.
Quando distruggerai uno dei tuoi nemici in Game Of Dragons, quest'ultimo rilascerà un uovo rubato che dovrai raccogliere per ottenere più punti. Cerca di sommare più punti possibile per andare sempre più lontano, fino alla conquista del regno. Ricorda che il tuo drago sarà in grado di sputare palle di fuoco a piccole raffiche e per diventare più potente dovrai prenderti il rischio di uccidere draghi più grandi per strappargli i poteri.
La modalità di gioco è molto semplice, nonostante sia leggermente differente da quello che ci si potrebbe aspettare in un gioco di questo tipo. In Game Of Dragons, il tuo personaggio sarà sempre posto al centro dello schermo, quindi se dovrai evitare un ostacolo, dovrai spostare il drago trascinandolo nella posizione in cui vorrai che si diriga. Quando toglierai le dita dallo schermo, il tuo drago tornerà automaticamente al centro dello.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Game Of Dragons. Scrivi tu il primo commento! Commento